mercoledì 23 febbraio 2011

L' Ultimo Incontro. Arrivederci.

Sant'Abbondio 41 -

PONTEVICO 76

Poco da dire su questa partita.
Vittoria da pronostico contro una squadra che ha molto su cui lavorare, ma che ha dato prova di non arrendersi e giocare fino alla fine, rinunciando pure ad una comoda "zonaccia bulgara" in rispetto del vero gioco del basket!! Chapeau!

Turn over della panchina ben eseguito e con risultati soddisfacenti.

A parte l'aspetto tecnico del post, vorrei comunicare a tutti, e in maniera ufficiale, che Angelo Nava (#14 ala del Pontevico) lascerà la squadra e il campionato per i prossimi quattro mesi.
Ci tengo a sottolineare l'importanza e l'apporto fondamentale che Nava ha dato da quando è tornato in squadra. Forse non avremmo fatto ciò che abbiamo fatto senza di lui, o forse no. Ciò che conta è il nostro rispetto nei sui confronti e l'essergli riconoscenti!
Sarà un finale di stagione molto duro che ci vedrà costretti a colmare un "vuoto" e pensare a nuove strategie.

Ad ogni modo colgo l'occasione, anche a nome di tutti gli altri compagni, per ringraziarti Angelo per questi mesi di allenamenti e partite condivise assieme, dandoci la possibilità di ricordare i vecchi tempi passati!
Un in bocca al lupo per il tuo viaggio e arrivederci a Giugno!
A.P.

Nava 15, Nocivelli 13, Gennari 12, Marini 4, Bonetti 5, Baiguera F. 2, Baiguera S. 3, Baiguera M. 16, Rizzi 6, Pirazzoli.

Sant'Abbondio.......19 06 07 09
PONTEVICO............28 16 18 14


6 commenti:

Anonimo ha detto...

tanto di cappello al Sig. Nava (o meglio al nostro grande amico angelo) che si è reso disponibile a tornare "come ai vecchi tempi" per questi 6 mesi di basket giocato, e molto bene da lui. Grazie ancora per l'apporto che ci hai dato e per essere tornato a far parte di quel "gruppo di amici" che circa 12 anni fa iniziavano a corricchiare e tirare assieme.. Per il prossimo campionato spero di cuore di rivederti tra noi sia come giocatore che come parte integrante del "nostro vecchio gruppo".. L.G. 15

Amministratore (13) ha detto...

Non potevi scrive niente di più appropriato Capitano! Quoto!!! ;)

Anonimo ha detto...

la società comunica il ritiro della maglia numero #14, ed anche della più storica #8, che verranno momentaneamente appese al the "Globe" in onore del nostro giocatore più conosciuto ed apprezzato, in attesa del suo ritorno!
bella Angel,
ciaet!
L.N.

Anonimo ha detto...

CUCN:
Arrivederci "Angelo", sì perchè anche noi tifosi ti possiamo chiamare per nome e non come si dovrebbe con i campioni solo con il cognome...
Buon viaggio...buon divertimento e grazie di tutto, anche perchè, noi ci ricordiamo ancora, quando Tu, approdato ad un altra squadra, venivi a tifare la tua vecchia squadra e ci davi il tuo apporto in casa e in trasferta...
Ciao Angelo dai ragazzi della curva.

Anonimo ha detto...

Non vorrei essere ripetitivo ma Il pontebasket è prima un gruppo di amici che una squadra.Grazie Angelo e auguri per questa tua nuova avventura.Fa bèl
EBDO 10

angelo #14 #8 ha detto...

Ragazzi che dire...
Sapete che non sono di molte parole...
Di fronte a commenti del genere però un semplice GRAZIE non basta...E' giusto che sappiate che per me è stato davvero un piacere tornare a giocare nella squadra che mi ha fatto crescere e migliorare e con cui ho condiviso un casino di esperienze ed emozioni...ma soprattutto è stato un piacere ritornare a giocare non solo con dei vecchi compagni di squadra ma con dei VERI AMICI che in un periodo per me un po' "strano" hanno saputo riaccogliermi a braccia aperte....e un grazie anche ai ragazzi della curva che al the Globe hanno sempre saputo creare quel clima di battaglia per il quale vale la pena lottare.

Ancora grazie, amici e tifosi VERI!!!
Un saluto e un waddafuck
Angelo

Ps non credevo di poter essere così loquace ;)