Baldesio...............................12...23...38...50
Al “the Oven”, nome ufficiale del “the Globe” nel periodo Mag./Ott. , già noto come “the Frigde” nel periodo Nov./Feb. , va in scena il quarto scontro stagionale tra i beniamini di casa e la compagine del rinomato centro sportivo cremonese.
Nelle precedenti occasioni si era potuto apprezzare del grande agonismo purtroppo quasi mai accompagnato da bel gioco.
Per l’occasione, le due squadre optano per un riscaldamento alternativo: ci lasciamo scaldare i muscoli dal calore irraggiato dalla rovente lamiera del tetto.
Ma veniamo al match:
Sin dalle prime battute si percepisce quale sarà l’andamento della contesa: Noi giovani con i blue jeans che cerchiamo di infilarli con contropiedi e transizioni offensive per cercare di destabilizzare il ritmo blando che cercano di imporci. Fortunatamente ci riusciamo da subito, e anche grazie ad una raffica di tiri da fuori a bersaglio, imponiamo un divario che non verrà mai più ricolmato, anche a causa di una loro eccessiva arrendevolezza dopo i primi venti minuti.
Dal terzo quarto sale in cattedra il Teti che sfodera una prestazione da 15 punti in altrettanti minuti, servendo anche un paio di palloni all’altrettanto positivo Marini, che lo ringrazia con l’ormai consueto “Bravo Stefano!”.
Buoni segnali per coach Azzanelli, che ottiene ancora una volta una buona risposta dalla sua panchina, confermando il buono stato del gruppo formatosi in questi ultimi mesi.
L.N.
WALCOR PONTEVICO
Nava 23, Nocivelli 2, Baiguera M. 9, Scaratti 17, Pirazzoli 2, Gennari 7, Marini 6, Baiguera S. 15, Scalvi 2, Bonetti.
BALDESIO
Manzin 11, Zoni 7, Bresciani 8, Mazzini 2, Guarneri 4, Mangiarotti 10, Ronchini 8, Savi, Pirali, Landi.
PARZIALI
23-12, 19-09, 18-15, 23-12
Nessun commento:
Posta un commento